giovedì 19 novembre 2009

Gestione piscina comunale
Gruppo:
- Palazzetti Pietro
- Popescu Liviu Cristian

Abbiamo deciso di svolgere questo compito insieme io sottoscritto Popescu e Palazzetti per descrivere la gestione interna di una piscina comunale con specifici dati.
La gestione interna si divide in:
-Gestione corsi (comprendente orari, gruppi e personale).

-Manutenzione (comprendente personale addetto alla manutenzione della piscina (bagnini) e alla pulizia dell’intero complesso (impresa di pulizia)).

-Costi (derivati dalla manutenzione della struttura, costi pubblicitari, costi amministrativi, costi personale, costo tasse e imposte).

-Ricavi (derivati da abbonamenti, singoli ingressi, corsi).

2 commenti:

sommix ha detto...

ciao, mi interessa molto questo esempio. hai dei dati? mi potresti aiutare?

sommix ha detto...

ciao, mi interessa molto il tuo sercizio... mi potresti dare una mano? grazie